Torino, Cairo: “Rinnovo Belotti? Abbiamo fatto un’offerta importante”
Dopo l’amichevole disputata dal Torino contro l’Al-Fateh, Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra e sul futuro di Andrea Belotti. In merito al ritiro che i giocatori stanno svolgendo ha affermato: “È importante lavorare tanto come stiamo facendo. La cosa fondamentale è proseguire con il lavoro. Intanto era importante che il nuovo allenatore vedesse i giocatori, li conoscesse in modo approfondito, li vedesse per venti giorni allenarsi. Con Juric c’è un progetto comune“.
Ha parlato poi del mercato e di quelle che sono le intenzioni del club: “Stiamo guardando per un trequartista. Poi vediamo, dipende anche se esce qualcuno. Orsolini? Non parlo dei giocatori di altre squadre. Pjaca? Chissà, magari“.
Il futuro di Andrea Belotti.
Il giocatore della rosa che ha maggiormente i riflettori puntati su di sé è sicuramente Andrea Belotti. Sul suo futuro ha dichiarato: “Al momento Belotti è in vacanza. A lui è stata fatta una offerta di rinnovo molto importante per quelle che sono le nostre possibilità. Se lui non accettasse ne prenderemmo atto. Vediamo cosa succede, abbiamo un mese davanti per chiudere o fare altre cose. Non è una novità che ci siano squadre interessate“.