Torino, Cairo: “Nessuna offerta per Belotti e Niang non tornerà”
In casa Torino si discute del parco attaccanti. Il presidente Urbano Cairo ha parlato di M’Baye Niang.
Il giocatore senegalese naturalizzato francese di proprietà del Rennes, “non tornerà”, testuali parole. La società granata aveva provato nei giorni scorsi a riportarlo in Italia. Un ritorno di fiamma per Niang con il Torino, dove aveva giocato nella stagione 2017-2018, dopo un passato di prestiti tra Milan e Genoa.
Cairo cerca comunque un innesto in attacco e attualmente l’obbiettivo principale è Gaston Ramirez della Sampdoria, 29 anni, uruguaiano, di piede sinistro, trequartista o ala. Ci dovrebbe essere già l’accordo tra granata e blucerchiati. Come si dice, in questi casi, la palla passa al giocatore che deve decidere su una proposta di un triennale a 1,6 milioni di euro.
Chi invece , per ora, è blindato, è Andrea Belotti, nonostante ci siano voci di un’ offerta di 50 milioni da parte della Fiorentina. Soldi che potrebbero venire da una probabile cessione di Chiesa alla Juventus. Un gioco di incastri complicato ma interessante, che potrebbe scaldare questi giorni freddi di calciomercato.
Cairo per ora butta acqua sul tiepido fuoco e non si sbilancia: “Io non ho visto nulla, non ho ricevuto offerte del genere…”.