Torino, Cairo: “Mai pentito dell’acquisto del club, mi fa battere il cuore”
Tra partite di fila senza successi per il Torino che, nel lunch match di domani contro il Cagliari, punta a ridare svolta ed entusiasmo alla propria stagione. Ne ha parlato il presidente Urbano Cairo, intervistato ai microfoni di Radio Deejay. Ecco le sue parole.
“Sono contento di Juric, è un allenatore che ha delle grandi capacità e qualità. Ha dato al Toro un nuovo tipo di calcio e i ragazzi lo seguono molto, sta facendo un buon lavoro e secondo me abbiamo anche qualche punto in meno di quelli che dovremmo”.
L’ha perdonato dopo quello sfogo di inizio stagione sul mercato?
“Io credo che la franchezza sia giusta. Juric è arrivato dopo un anno e mezzo di Torino non brillante, era giusto fare qualcosa di mirato per il suo gioco e che si facesse sentire. Preferisco che mi si dicano le cose quando si è ancora in tempo per intervenire, invece di lamentarsi dopo”.
Si è mai pentito di aver acquistato il Torino?
“Mai. Sono molto contento di aver fatto questa scelta, mi supportò molto anche mia mamma che era tifosa del Torino. Questa squadra mi ha fatto battere il cuore perché incarna dei valori che mi rispecchiano personalmente, quelli di non mollare mai nella vita”.