Torino, Cairo in estasi: “Zona Champions? Godersi il viaggio…”

Torino, Cairo in estasi: “Zona Champions? Godersi il viaggio…”

(Photo by Gabriele Maltinti, Gettyimages), Cairo calcioinpillole.com

Torino Cairo – Il Presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di TMW in occasione dell’odierna Assemblea della Lega Serie A. 

Un Day After certamente esaltante e super positivo in casa Torino, con la formazione Granata che ieri ha travolto per 3-0 il Napoli Campione d’Italia in carica nel march valido per il 19ª giornata di campionato.

Una partita spettacolare messa in piedi dagli uomini di Ivan Juric e che ha giustamente mandato in estasi anche il Presidente Urbano Cairo, che in un’intervista a TMW si è soffermato sull’attualità del campionato, sugli obiettivi del Toro e sul mercato. Di seguito le sue parole.

Torino Cairo
(Photo by Gabriele Maltinti, Gettyimages), calcioinpillole.com

Torino, Cairo non pone limiti e dà indizi sul mercato: “Molto contento per ieri. Penso alla Champions? Godiamoci il viaggio e poi si vedrà…Buongiorno è importantissimo e non si muove da qui”

Ieri sono stato molto contento. Abbiamo chiuso alla grande il girone d’andata e con una buona classifica, anche se abbiamo il rammarico di aver perso un po’ di punti per strada anche a causa di alcune decisioni arbitrali che ci sono state avverse“.

Da dopo la sconfitta contro l’Inter abbiamo messo assieme un filotto di buonissime partite, facendo vittorie e punti. Ora pensiamo a sabato, che sarà molto impegnativo. Il Genoa è una squadra che gioca bene e sono molto solidi in difesa“.

La Champions? The fun is in the journey…dobbiamo goderci il viaggio. Per ora ci siamo goduti il girone d’andata, ora godiamoci quello di ritorno. Poi alla fine vedremo dove saremo“.

Con Alessandro Buongiorno ci siamo parlati tempo addietro e il ragazzo ha manifestato a me e al club il suo pensiero e io ci ho tenuto a dirgli che per noi è un giocatore molto importante e che voglio che rimanga. Andrà via in estate? Ha un contratto con il Torino fino al 2027“.