Torino, Cairo frena per Buongiorno al Napoli: ecco quanto vuole

Torino, Cairo frena per Buongiorno al Napoli: ecco quanto vuole

Napoli e Torino in trattativa per Buongiorno. Ma il presidente granata frena: vuole tutt’altro prezzo 

Sarebbe proprio il giocatore giusto per il suo Napoli. Antonio Conte ha messo gli occhi addosso a Buongiorno del Torino e non vuole toglierli. La società partenopea è dalla sua parte convinta che il giovane centrale difensivo sia un pezzo fondamentale del nuovo scacchiere azzurro. Oltre che un ottimo acquisto in prospettiva futura. De Laurentiis si è allora mosso per portare al Maradona Buongiorno. Il giocatore è d’accordo, Cairo meno.

Buongiorno al Napoli: lo stop del Torino che vuole più soldi

Con il giocatore il Napoli ha già parlato e già ci sarebbe un accordo. D’altronde per convincere il difensore gli è stato proposto un contratto di quelli irrinunciabili: quinquennale fino al 2029 con stipendio a crescere fino a 3.5 milioni di euro. Quattro volte quello che prende attentamente al Torino. Alessandro Buongiorno avrebbe detto sì, ma Cairo come dicevamo non vuole lasciare andare via così il suo gioiello. Vuole monetizzare il più possibile.

Come rivela l’edizione odierna di Tuttosport il presidente Granata vuole 45 milioni di euro, mentre De Laurentiis ne ha offerti 32 più Leo Ostigard. Cairo non fa sconti: nessuna contropartita, nè bonus. Per avere il gioiello del Torino bisogna spendere parecchio.