Torino, Cairo: “Bene per la Salernitana. Bremer resta con noi”
Il presidente del Torino Urbano Cairo è stato intervistato dai giornalisti in occasione dell’odierna Assemmblea della Lega Calcio.
Queste le parole del numero uno dei Granata riportate su TMW:
“Sulla proroga concessa alla Salernitana non ero presente, sono arrivato più tardi. Ma so che hanno votato e quindi va bene. Terminare il campionato a 19 squadre non era una bella cosa, quindi è ok che sia finita così. Non è un periodo facile per trovare acquirenti per un club di calcio, ci sta che si sia preso tempo. La questione andrà ancora per le lunghe.
“Milan e Inter non mi hanno chiesto di Bremer assolutamente. Non è in vendita e certamente non lo cediamo a gennaio. é un nostro giocatore e rimane con noi, ma nessuno me lo ha chiesto. Su Belotti non ho novità, sapete tutti che va in scadenza“.
“Pobega è attualmente da noi in prestito, ma è di proprietà di un’altra squadra. Sta facendo bene, ma non abbiamo aperto discorsi col Milan. Il giocatore è in prestito e lo teniamo. Gioca da titolare e sta offrendo buone prestazioni“.
“é un ottimo giocatore e un bravo ragazzo. Ma è presto per parlarne. Stiamo giocando ogni tre giorni e bisogna pensare solo a questo ora. Stasera giochiamo in Coppa Italia ed è una competizione a cui teniamo. Cominciamo a battere la Sampdoria, che è una partita difficile“.