Torino, Cairo: “Belotti? Potrebbe aver già firmato con qualcuno”
Intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb, il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato della situazione legata ad Andrea Belotti: l’attaccante dei granata, infatti, andrà a scadenza a giugno 2022 ed il suo futuro balla tra alcune squadre di Serie A. Dalle parole del n.1 del Toro, però, traspare l’impossibilità di un rinnovo.
Torino, le dichiarazioni del Presidente Cairo su Andrea Belotti
Su Belotti ci sono novità? “No, Belotti va in scadenza, potrebbe avere già firmato con qualcuno. Diciamo che dal 1 febbraio era libero di firmare, forse doveva comunicarlo ma potrebbe teoricamente averlo già fatto. Non credo”.
Deluso dalla scelta? “No, ne avevo già parlato, di questo tema non parlo più”.
La volontà del giocatore sarebbe quella forte di giocare la prossima Champions League, magari con una maglia di un club italiano. In questo senso sarebbero tre le squadre interessate al giocatore, ossia Atalanta, Napoli e Roma. La squadra di Luciano Spalletti è sicura del piazzamento in Champions e con l’addio di Mertens, Giuntoli potrebbe fare un pensierino al Gallo.
Per quanto riguarda Atalanta e Roma, i destini di entrambe dipendono dal percorso europeo ancora in corso in questa stagione: la Dea, vincendo l’Europa League si garantirebbe un posto nella prossima Champions, mentre la Roma (attualmente quinta in campionato) trionfando in Conference League avrebbe anche un certo appeal europeo da non sottovalutare.