Torino, Buongiorno vicino al rientro: le ultime
Buongiorno Rientro – In vista dei prossimi impegni di campionato, il tecnico del Torino Ivan Juric è pronto a riabbracciare Alessandro Buongiorno, al rientro in campo dopo l’infortunio alla spalla delle ultime settimane. Ecco quando può tornare ad allenarsi con i compagni.
Nelle ultime settimane il Torino si è confermato essere una squadra in forma, come testimoniano anche i risultati positivi e la vittoria nello scorso turno contro il Lecce. Nonostante le assenze in difesa infatti, mister Ivan Juric ha saputo tenere botta senza perdere le certezze che hanno caratterizzato fin qui la stagione granata, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. La mancanza di Ricardo Rodriguez e Alessandro Buongiorno però si è fatta sentire, e il tecnico croato aspetta di riaverli entrambi in campo per i prossimi importanti impegni di campionato.
Per quanto riguarda lo svizzero ci vorrà ancora qualche settimana, il problema muscolare accusato negli ultimi giorni non ha ancora permesso al calciatore di riprendere regolarmente gli allenamenti con la squadra ed è esclusa la sua presenza per le prossime partite contro la Lazio e la Roma. Juric però potrebbe riavere Buongiorno prima del previsto, ecco a quando è fissato il rientro in campo.
Rientro Buongiorno, le ultime dall’infermeria: il difensore punta Torino-Lazio
Secondo quanto si legge sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, Ivan Juric potrebbe recuperare in questi giorni uno dei perni della difesa del Torino, ovvero Alessandro Buongiorno. Il difensore granata aveva riportato un problema alla spalla nell’ultima partita esterna contro il Cagliari ed è rimasto a riposo per agevolare il naturale recupero dall’infortunio. Nella giornata di oggi però il classe 1999 dovrebbe svolgere delle visite di controllo a Roma per confermare di aver spazzato via i dolori e poter riprendere ad allenarsi.
Se i test fisici dovessero andare come previsto, Buongiorno potrà unirsi già da domani alla squadra e ricominciare ad allenarsi in vista delle prossime partite di campionato, in particolare quella contro la Lazio di giovedì per il recupero della 21a giornata di Serie A.