Torino, il messaggio di Buongiorno e le preoccupazioni granata

Alessandro Buongiorno, Torino

Nonostante il palcoscenico europeo sia stato solo sfiorato dal Torino, non si può non fare menzione della stagione da leader giocata da Buongiorno. Ciò gli è valso l’interesse di alcuni club blasonati, nonché un alone di mistero su quello che potrà essere il suo futuro.

La stagione tra le fila del Torino si è conclusa per Alessandro Buongiorno. Il difensore granata prenderà parte ad Euro 2024 ma non è ancora ben chiaro quale sarà la prossima maglia indossata dal giocatore e lo stesso non da indizi a riguardo. Anzi, lo stesso ha pubblicato un reel sul proprio account Instagram nel quale parla dell’annata appena conclusa e dei valori che lui ha sempre voluto mettere in campo. Non manca neppure un ringraziamento ringraziamento a coloro che ci sono sempre stati e che hanno supportato lui e la squadra. Ciò che manca in realtà è un qualsivoglia riferimento rispetto a ciò che potrebbe accadere in prospettiva.

Un futuro lontano da Torino

Come sono indubbie le qualità di Alessandro Buongiorno, lo sono anche le sue radici ed il suo attaccamento a Torino. Tuttavia, quanto scritto su Instagram fa presagire un futuro lontano dal Toro e non necessariamente da Torino. Come spiega La Stampa, sarebbe stato sufficiente un rimando alla prossima stagione in maglia granata. Eppure ciò non è presente, pertanto una sua imminente partenza pare essere sempre più concreta.