Torino, Buongiorno lascia il ritiro: “Tornare qui? Magari”
Alessandro Buongiorno ha da poco lasciato il ritiro del Torino. Il difensore della Nazionale italiana ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni ai tifosi.
Alessandro Buongiorno sembra ormai prossimo a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione. Come riferito su X dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il classe ’99 ha da poco lasciato il ritiro del Torino. Prima di andare via però, il difensore della Nazionale italiana si è fermato con la propria autovettura per firmare autografi e scattare alcune foto con i tifosi granata fuori dal centro sportivo Filadelfia.
#Buongiorno lascia il ritiro del #Torino e saluta i tifosi: “Tornare qui un giorno? Magari” ➡️ https://t.co/7ulab1FUzn pic.twitter.com/LJAcJal99s
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 8, 2024
Torino, Buongiorno lascia il ritiro: il Napoli lo aspetta
Tra autografi e foto, Alessandro Buongiorno ha rilasciato le seguenti parole “Tornare qui? Magari” in risposta ad un tifoso del Torino che gli augurava tanti successi in carriera e, successivamente, un ritorno all’ovile. Dopo aver limato gli ultimi dettagli burocratici, il giocatore sarebbe ormai pronto ad intraprendere una nuova avventura con la maglia del Napoli, dove ci sarà mister Antonio Conte, pronto ad accoglierlo. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.