Torino-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv

Torino-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv

Torino-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-calcioinpillole.com)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Torino-Bologna, gara valida per la 17ª giornata di Serie A, in programma sabato 21 dicembre alle ore 15:00.

Oggi, sabato 21 dicembre alle ore 15:00, nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena TorinoBologna, gara valida per la 17ª giornata di Serie A. Dopo 6 turni di fila senza vittorie, nell’ultima partita i granata di Paolo Vanoli sono tornati a conquistare 3 punti pesantissimi in campionato, grazie al gol capolavoro di Ché Adams da centrocampo contro l’Empoli. Ottenere un altro successo davanti ai propri tifosi sarà pertanto un mantra per il Toro, che vuole risalire la classifica. Sponda opposta, gli emiliani guidati da Vincenzo Italiano si preparano a questa trasferta, reduci da 4 risultati utili consecutivi tra campionato e coppe. Il match sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Torino-Bologna, probabili formazioni: c’è Sanabria, scalpita Ferguson

Per cercare di conquistare la seconda vittoria di fila, il Torino di Paolo Vanoli si disporrà con il 3-5-2. Milinkovic-Savic in porta. I tre dietro saranno Walukiewicz, Maripan (al posto dello squalificato Coco) e Masina. Quinti a centrocampo Pedersen e Sosa, mentre in mediana agiranno Vlasic, Ricci e Linetty. Lì davanti, pronta la coppia Adams-Sanabria.

Il Bologna di Vincenzo Italiano risponderà con il 4-2-3-1. Skorupski tra i pali. In difesa pronti Holm, Beukema, Lucumì e Miranda, con lo spagnolo in avanti su Lykogiannis. In cabina di regia agiranno Freuler e uno tra Ferguson e Pobega, mentre sulla linea della trequarti ci saranno il rientrante Orsolini, Odgaard e Dominguez alle spalle di Santiago Castro, unica punta dei Felsinei.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Maripan, Masina, Pedersen, Vlasic, Ricci, Linetty, Sosa; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Beukema, Lucumì, Miranda, Freuler, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Dominguez, Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano