Torino-Bologna, le probabili formazioni: vincere per sognare l’Europa
Il posticipo serale della 25esima giornata di Serie A vedrà impegnate Torino e Bologna, due squadre in salute e in cerca di punti per l’Europa. I granata, undicesimi, in caso di vittoria accorcerebbero sul settimo posto proprio del Bologna, a quota 35. Con un successo dei rossoblù, invece, sarebbero proprio i ragazzi di Thiago Motta a spiccare il volo verso palcoscenici importanti.
Le scelte di Juric
Non dovrebbero esserci cambiamenti particolari rispetto al Torino sceso in campo nel derby con la Juventus. Juric confermerà ancora una volta il 3-4-2-1: in porta ci sarà Milinkovic-Savic, protetto dal terzetto Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo confermati Singo ed Ola Ania sugli esterni, con Ilic e Linetty in mezzo. In attacco, alle spalle dell’unica punta Sanabria, i due trequartisti saranno Miranchuk e Karamoh.
Le scelte di Thiago Motta
Ancora alle prese con diversi infortuni, Thiago Motta cercherà di schierare la migliore formazione possibile. Avanti con il 4-2-3-1, con Skorupski in porta e Posch, Lucumì, Soumaoro e Cambiaso in difesa. A centrocampo Moro sostituirà l’infortunato Dominguez, con Schouten ad aiutarlo in fase di diga. Dietro l’unica punta, che sarà Barrow, in vantaggio sul recuperato Arnautovic, il terzetto magico Orsolini, Ferguson e Soriano.
Torino-Bologna, le probabili formazioni:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Ola Aina; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore Thiago Motta.