Torino-Bologna, le probabili formazioni: vincere per sognare l’Europa

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il posticipo serale della 25esima giornata di Serie A vedrà impegnate Torino e Bologna, due squadre in salute e in cerca di punti per l’Europa. I granata, undicesimi, in caso di vittoria accorcerebbero sul settimo posto proprio del Bologna, a quota 35. Con un successo dei rossoblù, invece, sarebbero proprio i ragazzi di Thiago Motta a spiccare il volo verso palcoscenici importanti.

Le scelte di Juric

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non dovrebbero esserci cambiamenti particolari rispetto al Torino sceso in campo nel derby con la Juventus. Juric confermerà ancora una volta il 3-4-2-1: in porta ci sarà Milinkovic-Savic, protetto dal terzetto Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo confermati Singo ed Ola Ania sugli esterni, con Ilic e Linetty in mezzo. In attacco, alle spalle dell’unica punta Sanabria, i due trequartisti saranno Miranchuk e Karamoh.

Le scelte di Thiago Motta

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ancora alle prese con diversi infortuni, Thiago Motta cercherà di schierare la migliore formazione possibile. Avanti con il 4-2-3-1, con Skorupski in porta e Posch, Lucumì, Soumaoro e Cambiaso in difesa. A centrocampo Moro sostituirà l’infortunato Dominguez, con Schouten ad aiutarlo in fase di diga. Dietro l’unica punta, che sarà Barrow, in vantaggio sul recuperato Arnautovic, il terzetto magico Orsolini, Ferguson e Soriano.

Torino-Bologna, le probabili formazioni:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Ola Aina; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore Thiago Motta.