Il Torino è riuscito a strappare un pari in casa della Juventus grazie al gol nella ripresa di un ritrovato Andrea Belotti. Il centravanti granata è tornato a segnare dopo quattro mesi, in cui è rimasto fuori dal campo per un infortunio. Inoltre, per la prima volta nella sua carriera calcistica, è riuscito a segnare alla Juventus. A fine gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
“Nell’esultanza c’era tutta, c’era voglia di fare una grande prestazione. Peccato non aver vinto, il Torino ha fatto una grandissima partita e penso se vincevamo non rubavamo niente. Sicuramente il gol è importante per me e per tutta la squadra, sono chiamato in causa per questo. Sono tanti giorni, ho avuto due mesi pieni di infortuni che mi hanno tenuto fuori a lungo ma ho continuato a lavorare tanto. Quando sono tornato con la squadra è stato tutto più facile, merito anche del mister che mi ha messo in campo oggi e crede in me come nel resto dei compagni”.
Questo, forse, potrebbe essere il suo ultimo derby di Torino: “Questo non lo so, se per caso dovesse essere l’ultimo sono orgoglioso di me stesso e dei miei compagni perché abbiamo fatto una grande partita”.