Torino, Barile: “Buongiorno? Completamente calato nella nostra realtà”

torino buongiorno

Torino, Barile: "Buongiorno? Completamente calato nella nostra realtà" (Getty Images) - calcioinpillole.com

Durante la giornata del Festival della Serie A tenuto a Parma, il Direttore Operativo del Torino, Alberto Barile, ha lasciato alcune dichiarazioni sul capitano Alessandro Buongiorno, obiettivo di mercato di diversi club.

In occasione del Festival della Serie A tenuto a Parma, il Direttore Operativo del Torino, Alberto Barile, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul difensore nonché capitano dei granata, Alessandro Buongiorno. Il classe ’99 è infatti desiderio di mercato di diversi club, tra cui il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che ha presentato un’offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Di seguito, le parole del dirigente del Toro: “È calato completamente nel Toro. Da piccolino è con noi. È quello a cui aspiriamo, non c’è mai stato nella storia del club un centro sportivo con tutto il settore giovanile e vogliamo farlo“.

Torino, Barile: “In ritiro Primavera con la prima squadra”

Il Direttore Operativo del Torino, Alberto Barile, continua con le dichiarazioni : “Nel ritiro in Trentino che faremo vogliamo portare anche la Primavera vicino alla Prima Squadra, cosicché ci possa essere anche un travaso di giocatori“. L’obiettivo del club è dunque produrre altri calciatori made in Toro come Alessandro Buongiorno, cresciuto nelle giovanili e divenuto oggi capitano e leader dello spogliatoio.