Torino, attesa per gli esami di Schuurs: cosa filtra
Nel match contro l’Inter, Perr Schuurs ha subito un infortunio apparentemente grave: ecco cosa filtra in vista degli esami strumentali.
La partita contro l’Inter non ha lasciato al Toro solamente una sconfitta, ma anche un potenziale grave infortunio di uno dei suoi migliori difensori. Nel corso del match contro i nerazzurri infatti Perr Schuurs è uscito in barella e tra le lacrime, lasciando presagire ad uno stop piuttosto lungo. Lo stesso Juric a fine gara ha commentato con poco ottimismo la vicenda, appellandosi ad un improbabile miracolo. Come riportato da La Stampa, oggi il difensore olandese si sottoporrà agli esami strumentali, che riveleranno con precisione l’entità del guaio fisico che ha colpito il giocatore sabato sera.
Torino, oggi gli esami strumentali di Schuurs: filtra pessimismo
Le sensazioni quindi non sono certo delle migliori, tanto che la fonte riporta che le possibilità che Schuurs possa aver concluso la sua stagione sono piuttosto concrete. Una prima diagnosi ha rivelato che il problema potrebbe essere legato probabilmente ai legamenti, e ciò implicherebbe un potenziale stop di un minimo di 6 mesi qualora il problema si rivelasse consistente. Oggi sarà quindi una giornata decisiva per il Torino e la sua stagione, visto che una delle sue pedine fondamentali rischia seriamente di dare forfeit per lungo tempo.
Se la situazione dovesse evolversi in questo senso, il club granata, con ogni probabilità, si getterà sul mercato a gennaio per poter colmare il vuoto che l’olandese potrebbe lasciare. Nel frattempo però Juric ha dimostrato di poter sopperire all’assenza di un centrale adattando Tameze a difensore, una soluzione tampone che per ora potrebbe funzionare con discreti risultati. Ora però appare più che mai fondamentale il recupero di Alessandro Buongiorno, che sembra ormai prossimo al recupero dopo diverse settimane di stop causate da un infortunio.