Torino-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Il Torino ospita l'Atalanta - OneFootball

Questa sera è in programma il posticipo della 14esima giornata di Serie A fra Torino e Atalanta. Ecco le probabili formazioni e dove vedere il match in tv.

Una sfida fra il maestro Gian Piero Gasperini e il discepolo Ivan Juric, ma anche tanti altri significati. Questa sera si chiude la 14esima giornata di Serie A con il match fra il Torino e l’Atalanta allo stadio Grande Torino.

I granata sono reduci dalla sconfitta di Bologna e vogliono riprendere a fare punti per dare seguito a prestazioni che sono comunque soddisfacenti al di là dei risultati. Dopo l’esperimento del Dall’Ara, in porta torna Vanja Milinkovic-Savic al posto di Gemello. In difesa possibile conferma per Tameze, con Buongiorno e Ricardo Rodriguez a completare la linea.

A centrocampo Ricci è pronto al rientro ma difficilmente sarà titolare. In mezzo spazio a Linetty, Vlasic e Ilic, con Bellanova sulla destra e con Lazaro sulla sinistra. In attacco invece Juric si affida all’ex Duvan Zapata, in coppia con Sanabria.

L’Atalanta invece non vince in campionato dal 30 ottobre a Empoli e ha subito l’aggancio della Lazio. Alla vigilia Gasperini perde Gianluca Scamacca per infortunio. Al suo posto pronto Muriel, che giocherà insieme a Lookman supportato da Koopmeiners. A centrocampo diga formata da De Roon e Ederson, con Hateboer e Ruggeri sugli esterni. Scalvini, Djimsiti e Kolasinac formeranno la linea difensiva davanti a Musso.

Torino-Atalanta, le probabili formazioni

L’Atalanta cerca punti in campionato – OneFootball

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Vlasic, Linetty, Ilic, Lazaro; Duvan, Sanabria. All. Juric

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Muriel. All. Gasperini

Dove vederla

Il fischio di inizio dell’arbitro Piccinini fra Torino e Atalanta è fissato per le ore 20.45 allo stadio Grande Torino e la gara sarà trasmessa sia su Sky Sport che in streaming su Dazn.