Torino, arriva il comunicato sulle condizioni di Miranchuk
Il Torino ha da poco comunicato in via ufficiale l’attuale stato delle condizioni di Miranchuk. Il centrocampista ex Atalanta si è infortunato nel corso del match contro il Monza, subito dopo aver aperto le marcature dell’incontro. Il giocatore si è sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali, che hanno rilevato una lesione una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. Alexey verrà seguito nei prossimi giorni e valutato seduta dopo seduta, in modo da non rischiare nulla e seguire l’andamento del problema gradualmente.
Nel primo turno di Serie A, il Torino ha raccolto una bella vittoria sul campo del Monza, e la prima rete del match è stata proprio quella del trequartista russo, dimostratosi da subito nel vivo degli schemi di Juric. Il club piemontese potrebbe quindi perdere per un po’ una pedina di grande importanza da un punto di vista non solo tecnico, ma anche tattico. Ecco il report medico dei granata in merito alle condizioni del ragazzo.
🚑 | REPORT MEDICO
Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Alexey Miranchuk hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione dell’infortunio pic.twitter.com/D2z1QO6zgi
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) August 16, 2022
Torino, ecco il report medico sulle condizioni di Miranchuk: il comunicato
“Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Alexey Miranchuk, uscito alla fine del primo tempo di Monza-Torino, hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione dell’infortunio”.