Torino, Ansaldi: “Dobbiamo ricostruire con umiltà e fame”
Cristian Ansaldi è intervenuto oggi in conferenza stampa dal ritiro del Torino, a Santa Cristina Val Gardena. Il difensore granata ha parlato del lavoro che la squadra sta svolgendo in vista della prossima stagione di Serie A. Il gruppo sta lavorando su un vero e proprio cambio di mentalità per approcciare al meglio all’arrivo imminente del campionato.
In riferimento alle difficoltà che la squadra ha incontrato negli ultimi tempi, ha dichiarato: “Dopo questi ultimi due anni dobbiamo ricominciare a costruire con umiltà e fame. Non dobbiamo fare parole, ma dimostrare il nostro valore sul campo“.
Il lavoro con Juric e le aspettative per il futuro.
Ansaldi ha rilasciato anche dichiarazioni sul ruolo e sulle richieste ricevute da parte del neo allenatore granata Ivan Juric: “Il mister è molto preparato e ha le sue idee tattiche: dobbiamo essere bravi ad apprendere rapidamente e riuscire a mettere in pratica quanto ci insegna“.
In merito al suo futuro, ha dimostrato di essere ottimista su ciò che il mondo del calcio può ancora riservargli: “Il mio futuro? Ho sempre detto che mi piacerebbe giocare fino a 40 anni. Se poi potrò farlo qui al Toro sarò ancora più felice“.