Torino, ancora out Lyanco: personalizzato per Singo
Il Torino è tornato in campo in vista della prossima partita di campionato contro l’Udinese, valida per la 30a giornata di Serie A. I granata si stanno preparando per quello che potrebbe essere un match decisivo per le sorti della compagine granata, in piena lotta salvezza.
Contro l’Udinese dovrebbero essere assenti sia Lyanco che Singo: il difensore brasiliano era assente quest’oggi mentre l’esterno ha invece continuato a seguire il proprio programma personalizzato. Per domani è prevista una nuova sessione mattutina.
Questo il comunicato del Torino
“Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla partita di sabato sera a Udine contro l’Udinese. Dopo l’attivazione muscolare, in campo, Davide Nicola e il suo staff hanno fatto svolgere lavori sulla parte atletica e poi diretto un programma tecnico con esercitazioni a tema, movimenti sul possesso palla e infine sfide a ranghi misti, con campo e minutaggio ridotti.
Per quanto concerne il bollettino medico, Lyanco come da programma non si è allenato mentre Singo ha seguito una tabella personalizzata. Domani in calendario una sessione tecnica mattutina”.