L’Inter Miami di Lionel Messi va fuori dai playoff di MLS, ma l’argentino è comunque candidato al titolo di miglior giocatore del campionato.
Termina con l’amaro in bocca la prima stagione di Lionel Messi negli Stati Uniti. La sua Inter Miami, infatti, non è riuscita ad accedere ai playoff di MLS, e l’argentino non è riuscito ad aiutare la squadra come avrebbe voluto per via dei diversi problemi fisici. Il Campione del Mondo giocherà la sua ultima gara della stagione di Major League Soccer il 21 ottobre, nel post sosta nazionali, poi il campionato sarà finito per la sua squadra.
Ennesima sconfitta dell’Inter Miami, questa volta di misura contro il Cincinnati, che annulla le possibilità di vederlo presente ai playoff di MLS. Non è bastato l’arrivo di Lionel Messi per dare una svolta alla squadra, che il 21 ottobre finirà la sua stagione giocando l’ultima partita contro Charlotte. Per il Campione del Mondo è la prima sconfitta con l’Inter Miami, avendo disputato quattro partite ottenendo tre vittorie e un pareggio. L’impatto dell’argentino è stato molto buono, ma la precedente situazione in classifica ha impedito al club di raggiungere il tanto bramato obiettivo dei playoff.