Tonali-Newcastle, Nickson a Milano per chiudere – VIDEO
La trattativa tra il Milan e il Newcastle per il passaggio di Sandro Tonali ai Magpies sembra essere ormai arrivata all’ultimo atto. Nelle ultime ore infatti, il capo dello scouting del club inglese Steve Nickson, è arrivato a Milano per incontrare Beppe Riso e chiudere, di fatto, la trattativa.
🔴 Tutto fatto: Beppe Riso e Steve Nickson, capo scout Newcastle, a definire i dettagli della trattativa #Tonali. L’agente partirà per la Romania, dove il ragazzo è in ritiro con l’Under21, per seguire le visite mediche@Glongari @MCriscitiello @AlfredoPedulla @tvdellosport pic.twitter.com/gLugO0X9M9
— GianluVisco (@GianluVisco) June 22, 2023
Milan, Tonali in direzione Newcastle: Nickson a Milano per chiudere con i rossoneri
Sandro Tonali dunque si avvicina a grandi passi verso un futuro in Inghilterra, uno scenario che fino a poche settimane fa sembrava davvero impossibile per l’importanza che il giocatore ricopriva nel progetto rossonero, oltre che per la sua fede rossonera, sempre manifestata e posta in prima linea. Al club meneghino andrà una cifra attorno ai 75 milioni di euro, che potrà potenzialmente aiutare non poco il club nella costruzione della squadra in vista della prossima stagione. In questo momento si stanno limando solamente gli ultimi dettagli relativi all’operazione, e le prossime ore saranno quindi decisive.