Tomori: “Il Milan è il posto giusto per me, c’è tutto per vincere”
Intervistato dal Corriere della Sera, Fikayo Tomori ha parlato della sua esperienza al Milan. La sua è stata una vera e propria dichiarazione d’amore per il club che l’ha accolto nella scorsa stagione. Ha assunto in rosa quasi da subito un ruolo fondamentale, conquistando la maglia da titolare e difendendo con spirito di sacrificio e con precisione la propria area di rigore.
Sull’andamento della sua prima esperienza in Serie A ha dichiarato: “Mi hanno subito accolto tutti benissimo. Ho un ottimo feeling con Romagnoli e con Kjær. Grande società, strutture eccezionali. C’è tutto per crescere e per vincere. Un sogno. È una grande soddisfazione sentire questa fiducia attorno a me. Tutti mi stanno aiutando. L’ho capito subito: il Milan è il posto giusto per me“.
Continua poi parlando di Paolo Maldini: “A volte ancora non mi sembra vero quando ci parlo, sapendo la carriera che ha fatto, chi è. Un mito assoluto, una leggenda del calcio“.
Infine si è espresso sul futuro e sugli obiettivi dei rossoneri per la prossima stagione: “Nulla è impossibile, si gioca sempre per vincere. Noi siamo una squadra giovane, stiamo crescendo, ma il secondo posto della stagione scorsa dice che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo andare avanti così passo dopo passo“.