Tiago Pinto prima di Roma-Napoli: “Dobbiamo pensare a vincere. Sul rinnovo di Mourinho…”

Tiago Pinto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Prima di Roma-Napoli il general manager e direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto è intervenuto a DAZN: le sue parole.

Il general manager e direttore sportivo della Roma Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita di Roma-Napoli, big match della 17a giornata del campionato di Serie A in programma alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Le parole di Tiago Pinto prima di Roma-Napoli

Tiago Pinto
Leonardo Bonucci, difensore centrale ex Juventus, ora in forza all’Union Berlino, che sembra tra i principali obiettivi di mercato della Roma nel mercato di gennaio (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

LA STAGIONE: “I bilanci si fanno a fine stagione. Sicuramente vincere l’ultima partita prima di Natale sarebbe importante e saranno tante squadre fino alla fine in corsa per la Champions. E’ ancora presto per capire chi alla fine si qualificherà“.

SULLE VOCI DI MERCATO: “Io sono stato sempre chiaro: se c’è un reparto dove c’è insufficienza sono i difensori centrali, ma abbiamo paletti importanti che ci impediscono di scegliere chi vogliamo. Bonucci? Non faccio commenti su tutti i nomi usciti: sono tanti, magari qualcuno viene beccato“.

IL RINNOVO DI MOURINHO: “Dobbiamo pensare a vincere, poi queste cose si discutono in sede al momento opportuno“.