Tiago Pinto nel pre gara di Roma-Feyenoord: “Siamo carichi”
![Tiago Pinto nel pre gara di Roma-Feyenoord: “Siamo carichi”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/as-roma-v-feyenoord-uefa-europa-conference-league-final-2021-22-1024x683.jpg)
(Photo by Alex Pantling/Getty Images)
È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. I giallorossi del Direttore sportivo Tiago Pinto, andranno alla ricerca del loro primo storico trofeo europeo. In attesa del calcio d’inizio previsto per le 21:00, proprio il difensore albanese che questa sera partirà dalla panchina, ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito un estratto delle dichiarazioni del dirigente romanista Tiago Pinto.
![Tiago Pinto](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/fbl-eur-c4-final-roma-feyenoord-trophy-1-scaled.jpg)
Tiago Pinto: “A prescindere da stasera, la stagione è stata positiva”
“Abbiamo fatto una lunga strada, passando anche serate brutte ma siamo riusciti arrivare qui in finale. E’ importante per il progetto ma soprattutto per la città e per i tifosi, questa è la principale motivazione per vincere questa sera. Siamo abituati, abbiamo giocato ogni quattro giorni tutta la stagione. La squadra è carica, è motivata, siamo tutti al massimo senza infortunati e vogliamo essere una bella squadra in campo per vincere la Coppa”.
Quanto incide portare a casa il trofeo?
“Durante questa stagione con Mourinho abbiamo fatto tanti miglioramenti, il bilancio è sicuramente positivo. Se vinciamo siamo più felici ma siamo comunque sulla strada giusta”.