Thiago Motta ha parlato al termine di Fiorentina-Bologna, gara persa per 2-1 dalla sua squadra. Tanto rammarico nelle parole del mister rossoblu
E’ arrivata la sconfitta in trasferta per il Bologna di Thiago Motta. 2-1 al Franchi di Firenze. Dopo che Zirkee l’aveva pareggiata su calcio di rigore, è stato Nico Gonzalez a regalare i tre punti alla Fiorentina sempre dagli undici metri. Delusione per la squadra emiliana, che si ferma dopo una lunga serie di risultati utili. Rammaricato Thiago Motta a fine partita. Ai microfoni di DAZN le sue dichiarazioni.
Prestazione e risultato: “Abbiamo fatto una buona partita. Il rigore per la Fiorentina secondo me è molto generoso, visto la dinamica dell’azione. Per il resto, abbiamo affrontato un’ottima avversaria e noi abbiamo giocato bene. Sono contento di quel che ho visto dai ragazzi, meno del risultato perché oggi pomeriggio potevamo fare qualcosa di speciale. Però continuiamo così, la sconfitta fa male ma andiamo avanti”.
Possesso palla maggiore: “Mi interessa poco, perché alla fine questo va trasformato in una vittoria. Se non è così, resta una statistica che conta ben poco”.
Opinione su Italiano: “E’ un allenatore che dà tanto, sta facendo un grandissimo lavoro. Si vede la sua mano nella Fiorentina, è sempre bello affrontarsi, ogni sfida è interessante. Gli ho fatto i complimenti per la vittoria”.