Il Bologna di Thiago Motta si appresta a sfidare l’Inter nella gara valida per la 24ª giornata di Serie A. Nel lunch match domenicale i rossoblù, infatti, riceveranno la visita dei nerazzurri. A due giorni di distanza dalla partita in programma al Dall’Ara, in conferenza stampa ha parlato il tecnico degli emiliani. Di seguito ecco le dichiarazioni di Thiago Motta.
“Il percorso di crescita che stiamo facendo sino a questo momento mi soddisfa. Stiamo lavorando per poter competere contro ogni squadra del campionato. Stiamo migliorando e stiamo cercando di diventare sempre più forti”.
“Nel prossimo turno di Serie A affronteremo un grandissimo avversario come l’Inter. Loro davvero sono una squadra di valore assoluto. Sono sia da Scudetto che da Champions League. Cercheremo di fare del nostro meglio e di limitare i loro punti di forza”.
“Per quanto riguarda i giocatori che avrò o non avrò a disposizione posso dire che Zirkzee e Arnautovic sicuramente non ci saranno. Soumaoro invece sta moto meglio e credo proprio che sarà dei nostri. Sansone oggi non si è allenato perché ha la febbre ma comunque non penso che la sua convocazione sia a rischio”.
“Al Paris Saint Germain non ci penso. Io sono focalizzato al massimo sulla prossima partita che dovremo affrontare e cioè l’Inter. Penso solamente al Bologna”.