Thiago Motta in vista del Verona: “Giochiamo per i nostri tifosi”
Giornata di conferenza stampa per Thiago Motta. Il suo Bologna sarà impegnato in casa del Verona nell’anticipo del venerdì alle 20:45 nel match valido per la 31ª giornata di Serie A. L’allenatore degli emiliani ha parlato alla presenza dei giornalisti per presentare la partita del Bentegodi. Di seguito ecco le dichiarazioni di Motta.
Thiago Motta: “Sarà una partita difficile”
“A Verona ci sarà un grande seguito dei nostri tifosi. Questo per noi è uno stimolo in più per continuare sulla nostra responsabilità e sul nostro obbligo. Vogliamo rappresentare in campo i nostri tifosi, che verranno con grande entusiasmo. È una bella responsabilità, i ragazzi sono molto coscienti del momento e della squadra che affronteremo venerdì sera”.
“La partita con il Verona sarà difficile come tutte le partite in Serie A, l’importante siamo noi. Con grande rispetto e umiltà, loro sono una squadra buona e molto agguerrita in questo momento. Per avere il risultato dalla nostra parte dovremo continuare ad avere i piedi per terra, continuare a fare il nostro meglio”.
“Rispetto all’ultima gara di campionato giocata contro il Milan vorrei rivedere il sacrificio, essere squadra nel momento della difficoltà. Migliorare poi nella nostra fase di possesso, anche perchè abbiamo giocatori con queste caratteristiche”.
“Per Arautovic e Cambiaso non so dire quando saranno a disposizione. Marko oggi ha festeggiato il suo compleanno con la squadra e con il collaboratore Prandelli che anche lui compie gli anni”.
“Zirkzee ha grandi margini di miglioramento, dipende tutto da lui. Sono felice per Sansone perché sta facendo davvero bene. Alleno una squadra di ottimi ragazzi e di grandi professionisti con la quale possiamo toglierci le nostre soddisfazioni”.