Thiago Motta dopo Sassuolo-Bologna: “Karlsson? Arriverà il suo momento”

Thiago Motta Sassuolo Bologna

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico del Bologna Thiago Motta commenta la prestazione dei suoi in conferenza stampa post Sassuolo-Bologna.

Il Bologna impatta 1-1 in casa del Sassuolo: al termine del match, l’allenatore rossoblù Thiago Motta commenta così la partita in conferenza stampa.

Thiago Motta Sassuolo Bologna
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Thiago Motta dopo Sassuolo-Bologna: “Potevamo far meglio, ma non è scontato venire qui e pareggiare”

LA PARTITA: “Abbiamo giocato bene, loro sono una buona squadra. Dobbiamo giocare meglio e lavorare sulla tecnica, loro hanno creato delle occasioni pericolose. E’ stata una partita equilibrata, alla fine è arrivato un pareggio chKe forse va meglio a loro che a noi“.

IL GOL DEL SASSUOLO: “Possiamo gestire molto meglio situazioni di questo tipo. E’ stato merito del giocatore del Sassuolo, che ha fatto un bel tiro, ma potevamo fare meglio non lasciando così facilmente il tiro“.

RETE DI ZIRKZEE: “L’attacco della profondità è importantissimo, fa parte del nostro gioco. Abbiamo affrontato una squadra che ti cerca di portare sull’esterno. Il gol di Zirkzee è fantastico: il passaggio è bellissimo, il controllo ancora meglio. Zirkzee è in un momento di forma importante, deve continuare così migliorando anche sulla fase difensiva“.

IL SASSUOLO: “Oggi il Sassuolo non è venuto a pressarci così tanto, durante la gara avevamo la possibilità di fare qualche ripartenza ma a volte abbiamo sbagliato le scelte per arrivare al tiro. Abbiamo spesso regalato il contropiede a loro, sapevamo che giocavano così quindi dovevamo far meglio“.

PAREGGIO: “Non è scontato venire qua e pareggiare, mi prendo il risultato. Non sono così contento perché potevamo far meglio in alcune situazioni“.

SU KARLSSON: “Deve continuare a lavorare perché arriverà il suo momento. Si sta allenando bene, si sta inserendo in un campionato differente e va aiutato in questo periodo“.

SU BEUKEMA: “Beukema non ha potuto giocare per un risentimento al flessore, Bonifazi è entrato bene“.

POSCH: “Sono felice per il suo riento. In questo momento può giocare anche da centrale, quando è arrivato giocava in quella posizione, poi si è adattato al ruolo di terzino“.