Continuano ad emergere nuove indiscrezioni riguardo al futuro di Thiago Motta, che sembra destinato a lasciare il Bologna al termine della stagione.
Dopo i risultati disastrosi dell’ultimo periodo, in casa Juve il tema centrale è tornato ad essere quello legato al futuro di Massimiliano Allegri, che può lasciare il club bianconero al termine della stagione. L’allenatore livornese ha ancora un anno di contratto, ma la volontà dalle parti della Continassa potrebbero essere differenti.
Il modo di giocare ha sempre fatto discutere e ora, anche i risultati stanno lasciando molto a desiderare. Proprio per questo, la società della Continassa sta continuando a guardarsi attorno per capire chi potrà raccogliere l’eredità di Allegri.
Tra i vari nomi che piacciono ci sono quelli di Antonio Conte e di Thiago Motta, con quest’ultimo che, al momento, sembra essere in vantaggio rispetto agli altri candidati.
Per l’allenatore del Bologna però bisognerà superare un’elevata concorrenza, rappresentata soprattutto dal Milan. Nel frattempo, emergono nuove rivelazioni sul futuro dell’allenatore , che come dichiarato dal giornalista Sandro Sabatini negli studi di Pressing, avrebbe già fatto sapere alla società di andare via al termine della stagione.
Thiago Motta ha già comunicato al Bologna che andrà via al termine della stagione. Nella valutazione dell’allenatore, mi sembra che ci sia su Allegri poca serenità per fare il confronto anche con altri allenatori.