Terremoto in casa Pogba: dalle rivelazioni del fratello alle minacce di una banda

Terremoto in casa Pogba: dalle rivelazioni del fratello alle minacce di una banda

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

In attesa del recupero dall’infortunio al menisco, in casa Pogba scoppia una vicenda spiacevole, che vede coinvolto Paul ed il fratello Mathias. Ieri sera, il 32enne, ha pubblicato sui suoi canali social, un video dove promette rivelazioni choc sull’ex Manchester United e sul suo procuratore, Rafaela Pimenta. La famiglia Pogba sembra al centro di una vera e propria faida interna, ed i legali del calciatore della Juventus si sono già mossi con denunce. Ecco le parole di Mathias Pogba e la risposta dei legali di Paul.

fratello pogba
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il video choc del fratello di Pogba: le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mathias Pogba (@mathiaspogbaofficial)

Con un video controverso pubblicato su Instagram, Mathias Pogba promette rivelazioni nocive verso il fratello. Di seguito ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Penso che non sia sfuggito a nessuno il gran rumore mediatico sul suo trasferimento, i suoi problemi e il suo infortunio, senza parlare del suo documentario catastrofico. Pubblico questo video perché credo che i tifosi francesi, italiani, inglesi e spagnoli, del mondo intero, oltre che i fan di mio fratello e ancor più della nazionale, i suoi compagni di squadra e i suoi sponsor, meritino di sapere certe cose, per decidere se meriti veramente ammirazione, rispetto e l’amore del pubblico, ma anche il posto in nazionale, di essere titolare nella Juventus e considerato una persona degna di fiducia, nonché un modello per giovani”. Mathias promette, dunque, di rivelare in futuro alcune questioni “scomode” riguardanti Paul Pogba.

L’attacco a Rafaela Pimenta

Non finiscono qui le parole di Mathias Pogba, che attacca anche il procuratore di Paul: “L’avvocata, l’amica, la confidente che mio fratello chiama seconda madre (…) Vi farete un’idea sulla sua integrità, la sua professionalità e la sua lealtà, e se merita di prendere in mano la società di Raiola, se merita di rappresentarne i giocatori e gestirne gli interessi e quelli dei futuri giocatori e delle loro famiglie”.

La risposta dei legali di Pogba

La famiglia Pogba sembra finita al centro di un vero e proprio conflitto, come testimoniato dalle parole di Mathias. Non si è fatta attendere la risposta dei legali di Paul, che denunciano i fatti accaduti, e rincarano la dose aggiungendo che sono state fatte minacce e tentativi di estorsione al giocatore della Juventus. Ecco di seguito: “Purtroppo i recenti post di Mathias Pogba sui social network non ci stupiscono e fanno seguito a reiterate minacce estorsive. I fatti sono stati denunciati un mese fa alla polizia italiana e a quella francese e non ci saranno ulteriori commenti sulle investigazioni in corso”.

Una notizia che non fa di certo stare tranquilli sull’integro rientro di Paul Pogba, fuori per infortunio, ma scosso anche da una situazione che pare non semplice.