Terremoto in Turchia, ritrovato Atsu sotto le macerie. Il giocatore sta bene: il messaggio del Ghana
Nella giornata di ieri la Turchia è stata sconvolta da un terribile terremoto di magnitudo 7,9 e individuato come epicentro nella provincia del Kahramanmaras nella zona meridionale del paese. Un tragico disastro che ha finora provocato quasi 5.000 vittime.
🚨 BREAKİNG NEWS | Ex-Premier League star Christian Atsu finally rescued after being buried in rubble of Turkey earthquake. 🇬🇭🇹🇷🙏
🏥Atsu, who is plying his trade in turkey with Hatayspor, is currently recovering in a local hospital. https://t.co/28u6u14ufr pic.twitter.com/vrG4UQBcrz
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) February 7, 2023
Terremoto in Turchia, Atsu tratto in salvo dalle macerie. Il giocatore ex Chelsea sta bene ed è in ospedale
Le notizie che stanno giungendo dalla Turchia sono di ora in ora sempre più cupe, con la conta dei morti che continua ad aumentare e le immagini di apocalittica distruzione che stanno facendo il giro del mondo tra giornali, tv e web.
Uno scenario devastante e che lascia interdetti e su cui si fa fatica ad esprimersi. Come riportato dal nostro collaboratore Ekrem Konur, una lieta notizia in mezzo al disastro naturale che ha colpito il paese.
Il giocatore dell’Hatayspor Christian Atsu è stato ritrovato e messo in salvo dopo che era stato dichiarato disperso nella giornata di ieri. L’ala sinistra ex Chelsea è stato trovato sotto le macerie provocate dal terremoto.
Attualmente il giocatore è stato immediatamente ricoverato al più vicino ospedale locale.
Ghana, messaggio di vicinanza ad Atsu
Update: We’ve received some positive news that Christian Atsu has been successfully rescued from the rubble of the collapsed building and is receiving treatment.
Let’s continue to pray for Christian🙏🏽
— Ghana Football Association (@ghanafaofficial) February 7, 2023