Tensione Vlahovic-Fiorentina: volano frasi grosse verso gli ex compagni
Archiviata la pratica Fiorentina, la Juventus si prepara per l’Europa. Nel corso delle ultime ore, sono stati resi noti dal Corriere dello Sport i dettagli dei battibecchi avuti nell’ultima gara di Serie A. Durante l’incontro, infatti, sono volate parole pesanti tra Vlahovic e i suoi ex compagni della Fiorentina. Un episodio rilevato dalle telecamere in campo, che avrebbero catturato gli attimi di tensione tra l’attaccante serbo e due giocatori viola in particolare: Ranieri e Biraghi.
Attimi di tensione in campo durante Juventus-Fiorentina: Vlahovic protagonista di una rissa verbale con Ranieri e Biraghi
Quella contro la Fiorentina per Dusan Vlahovic non sarà mai una partita come le altre: il centravanti serbo e i suoi ex compagni di squadra si sono dedicati frasi al veleno in molteplici occasioni. Il duello più duro è stato quello tra il numero nove bianconero e Luca Ranieri, che non se le sono mandati a dire. Il difensore viola ha marcato proprio il talento di Allegri, che avrebbe stuzzicato il suo avversario per primo. “Parli? E’ tutta la partita e parla proprio lui, stai muto. Tanto non la prendi”: queste le parole di Vlahovic. Dopo pochi minuti si segnalano altri screzi, questa volta è Biraghi a rivolgere frasi poco consone al serbo: “Non fare il fenomeno con me. Guardami in faccia”.
Una situazione che evidenza vecchi rancori che avrebbero coinvolto, nell’ultima partita casalinga, anche un altro ex: Federico Chiesa. Il numero sette della Juventus avrebbe risposto alle provocazioni della Fiorentina invitando gli avversari a moderare i toni. La rivalità tra le due piazze si fa sempre più accesa.