Tensione prima di Monza-Genoa: interviene la polizia
Tanta tensione prima del fischio d’inizio del match tra Monza e Genoa, le due tifoserie hanno cercato il contatto e la polizia è intervenuta per calmare la situazione.
La domenica di Serie A prosegue con il match delle 15:00 tra Monza e Genoa, squadre che condividono al momento le stesse ambizioni di classifica e si avvicinavano a questa partita per confermare la superiorità dell’una sull’altra. Gara abbastanza tranquilla almeno all’interno del terreno di gioco, ma non si può dire lo stesso dell’esterno in virtù di alcuni disordini avvenuti prima del fischio d’inizio tra le due tifoserie.
Monza-Genoa, disordini fuori dall’U-Power Stadium: presenti anche tifosi spagnoli
Stando a quanto raccolto dalla redazione di SportMediaset, prima del fischio d’inizio della gara tra Monza e Genoa sarebbero avvenuti dei disordini all’esterno dell’U-Power Stadium, impianto che ospita le partite casalinghe dei brianzoli. Attimi di paura generati da un tentativo di contatto tra le due tifoserie, con la polizia che si è trovata costretta ad intervenire per disperdere i facinorosi ed evitare lo scontro fisico tra le parti. Nei disordini sarebbero coinvolti anche alcuni esponenti del tifo più caldo dello Sporting Gijon, club spagnolo gemellato con i padroni di casa, ma nemico dei rossoblù.