Tensione al Maradona: lancio di petardi tra tifosi di Napoli e Milan
Attimi di tensione sugli spalti del Maradona: volano petardi tra la Curva A e il settore ospiti in Napoli-Milan. Gara sospesa per un paio di minuti.
Napoli-Milan va a riposo sul punteggio di 0-2 per i rossoneri (qui la cronaca del match), che sono stati superiori in campo nei primi 45 minuti di gioco. A decidere il primo tempo è stata una doppietta di Giroud. Poco dopo il primo gol del francese al 23′, però, è scoppiata una piccola “guerriglia” sugli spalti dello Stadio Diego Armando Maradona, con i tifosi della Curva A e quelli del settori ospiti rossonero che hanno costretto il direttore di gara a sospendere per un paio di minuti il match. Ecco cosa è successo.
Napoli-Milan, lancio di petardi in curva: partita sospesa per un paio di minuti
Tensione allo stadio Maradona. Esplosione di petardi e lancio di fumogeni 🤬 #NapoliMilan #Napoli #Milan @TgrRai @TgrRaiLombardia @TgrRaiCampania pic.twitter.com/QdldrNzMfQ
— Antonello Perillo (@anperillo) October 29, 2023
Volano petardi e fumogeni tra le due tifoserie, come si evince dalle immagini. Gli screzi tra le due tifoserie hanno costretto il direttore di gara a sospendere la gara tra Napoli e Milan per qualche secondo, in attesa che la situazione si stabilizzasse e si confermasse sotto controllo. Dopo un paio di minuti di stop e un piccolo “cooling break” delle due squadre, la partita è ripresa regolarmente.