Serie A

Tegola per Mourinho, Mancini esce per infortunio: le condizioni

Mancini Infortunio – Brutte notizie per Josè Mourinho e per la Roma, che vedono fermarsi il difensore per infortunio nel corso del match contro il Milan. Ecco le sue condizioni.

Mentre la Roma è sotto nel punteggio contro il Milan a San Siro, arrivano altre brutte notizie pe Josè Mourinho. I giallorossi, infatti, hanno dovuto rinunciare a Gianluca Mancini, obbligato al cambio a inizio secondo tempo per via di un infortunio. Dopo l’intervallo il difensore italiano è stato sostituito vista l’impossibilità di continuare la partita, ed al suo posto è entrato Lorenzo Pellegrini. Ecco le prime impressioni sulle condizioni del giocatore.

Roma, le ultime sull’infortunio di Mancini

Photo by Getty Images – Calcio in Pillole

Ennesimo infortunio in casa Roma. Gianluca Mancini, infatti, è stato costretto ad abbandonare il match di San Siro contro il Milan alla ripresa per via di un problema fisico. Già al 30′ della prima frazione di gioco il difensore centrale aveva accusato dei fastidi, avvisando subito la panchina giallorossa. Inizialmente Salvatore Foti (che sostituisce lo squalificato Mourinho) aveva mandato a scaldarsi Huijsen, ma poi è stato fatto entrare Lorenzo Pellegrini all’inizio del secondo tempo, scalando Cristante al centro della difesa.

Problemi muscolari per il difensore centrale. Esami strumentali in arrivo?

Gianluca Mancini, che da qualche mese salta qualche allenamento a Trigoria e convive con una fastidiosa pubalgia, ha accusato un problema di natura muscolare questa sera contro il Milan: questo è il motivo del cambio obbligato. Come se non bastasse l’ex Atalanta è anche stato ammonito, e salterà il prossimo match contro il Verona per squalifica. Nelle prossime ore potrebbero essere fatti degli esami strumentali al difensore per capire di più sulle sue condizioni fisiche e sull’entità dell’infortunio.

Share
Published by
Federico Draghetti