Tegola per l’Atalanta: Zappacosta di nuovo out
Cambiano i piani della Dea che deve fare i conti con l’ennesimo infortunio di questa stagione. Uscito prima della fine del match vinto dall’Atalanta contro la Salernitana, l’esterno Davide Zappacosta ha riportato un infortunio che potrebbe tenerlo fuori più del previsto.
Zappacosta preoccupa l’Atalanta: altro infortunio per l’esterno
Continuano a tenere banco in casa Atalanta le condizioni fisiche di Davide Zappacosta, uscito malconcio dalla sfida ampiamente vinta contro la Salernitana. L’esterno si è sottoposto agli esami diagnostici che hanno dato un risultato più serio del previsto.
L’ex Chelsea ha, infatti, riportato una lesione al bicipite femorale sinistro e per lo staff medico non è stato possibile stabilire i tempi di recupero. La stessa società orobica ne ha dato notizia attraverso i propri canali: “Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 17 gennaio, Davide Zappacosta è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.
Lo stop di Zappacosta, adesso, rischia di rovinare i piani dell’Atalanta. La Dea, infatti, ha congelato al momento le trattative legate ad una possibile partenza di Nadir Zortea. L’esterno ha un discreto mercato tra le squadre di Serie A tra cui la Salernitana.