Tegola Napoli, arriva l’esito degli esami per Osimhen: lo stop sarà lungo
Sembrava un infortunio di non grave entità, quello di Victor Osimhen, ma l’esito degli esami hanno smentito tutto. Si dovrà fermare per più tempo del previsto l’attaccante del Napoli, che sperava in un rapido rientro. Dopo le parole del giornalista nigeriano Buchi Laba, che rassicurava i tifosi partenopei, gli esami strumentali hanno individuato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. Lo stop sarà lungo dunque, ed il Napoli dovrà correre ai ripari in vista dei tanti impegni ravvicinati. Ecco di seguito il comunicato del club ed i tempi di recupero stimati.
Infortunio Osimhen, l’esito degli esami
🏥 @victorosimhen9, lesione di secondo grado del bicipite femorale destro.https://t.co/jTc0HQJOr1
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 9, 2022
Ecco le parole del Napoli nel proprio comunicato ufficiale: “Come da programma, Victor Osimhen si è sottoposto questa mattina ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. L’attaccante azzurro già da ieri aveva iniziato a svolgere terapie”.
I tempi di recupero saranno lunghi
Non sarà solo qualche giorno, o una settimana, a tenere fermo Victor Osimhen. Il nigeriano starà fuori almeno un mese, se non di più, dato che l’infortunio è serio. Trattandosi di una lesione di secondo grado, potrebbero servire dai 40 ai 45 giorni di stop per il centravanti. Osimhen proverà a tornare per la partita del 12 ottobre con l’Ajax, altrimenti per gli impegni successivi (Bologna il 16 o Roma il 23).