Tegola Inter: Inzaghi perde un giocatore per il Napoli, la situazione

Brutte notizie per Inzaghi

Tegola Inter: Inzaghi perde un giocatore per il Napoli, la situazione (Getty Images) - calcioinpillole.com

In queste ore stanno emergendo delle pessime notizie per l’Inter, che nella sfida di domani contro il Napoli dovrà rinunciare ad un giocatore a causa dell’infortunio subito. 

C’è ancora tanta delusione in casa Inter, dopo la sconfitta ai rigori contro l’Atletico Madrid che ha condannato i nerazzurri all’eliminazione dalla Champions League. Per quanto possa essere paradossale, si avverte un clima di maggior frustazione ora, rispetto all’immeidato triplice fischio della finale contro il City.

Quest’anno infatti, a differenza degli anni passati, l’Inter ha mostrato una crescita disarmante sia sotto il punto di vista qualitativo della rosa, ma soprattutto sotto l’aspetto mentale e psicologico, che ha totalmente rivoluzionato la stagione della squadra di Simone Inzaghi.

L’allenatore nerazzurro però non può tornare a sorridere subito, almeno non in queste ultime ore, dato che pochi istanti fa è arrivata la notizia dell’infortunio di un giocatore, che con ogni probabilità salterà il big match di domani contro il Napoli di Francesco Calzona.

Inter, si ferma Carlos Augusto: contro il Napoli non ci sarà

Ci sono ancora diversi dubbi di formazione per l’allenatore nerazzurro, che con ongi probabilità farà rifiatare uno tra Mkhitaryan e Calhanoglu, per lasciare il campo a Frattesi e Asslani. In difesa potrebbe riposare Acerbi, con Bisseck che si candida per una maglia da titolare.

Ma come dicevamo poc’anzi, Inzaghi dovrà rinunciare ad un giocatore per infortunio. Il riferimento non va soltanto all’attaccante Marko Arnautovic, ma soprattutto all’esterno Carlos Augusto, ancora ai box a causa della botta subita. 

L'Inter perde un giocatore
Tegola Inter: Inzaghi perde un giocatore per il Napoli, la situazione (Getty Images) – calcioinpillole.com

Inter, Carlos Augusto rientra dopo la sosta

Il giocatore si sta ancora allenando individualmente e di conseguenza non potrà risultare nella lista dei convocati per la sfida di domani, nonostante quella contro il Napoli sarebbe potuta essere una grande occasione per partire tra i titolari.

Difficile rivederlo in campo prima della sosta, con la gara contro l’Empoli che diventa l’obiettivo principale come data del suo rientro in campo.