Szczesny, programmato il possibile rientro in campo
![Szczesny, programmato il possibile rientro in campo](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/genoa-cfc-v-juventus-serie-a-1024x682.jpg)
(Photo by Getty Images)
Szczesny, uscito in barella per un infortunio capitato nello scontro con lo Spezia, potrebbe vedere il rientro in campo prima del previsto.
![rientro Szczesny](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/juventus-v-venezia-fc-serie-a-1024x727.jpg)
L’infortunio
Szczesny aveva fatto preoccupare davvero tutti gli appassionati di questo sport durante il match contro lo Spezia. Cascato male in seguito ad una respinta, il portierone bianconero è rimasto in lacrime sul terreno di gioco e si è reso necessario l’aiuto degli assistenti con la barella. Tempestivamente sono stati fatti alcuni esami volti a comprendere l’entità dell’infortunio, anche in chiave calciomercato. Le notizie, fortunatamente, sono state positive: né fratture né lesioni per l’ex-Arsenal.
![rientro Szczesny](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/us-sassuolo-v-juventus-serie-a-1024x683.jpg)
Il rientro di Szczesny
E il rientro in campo, pertanto, sembrerebbe avvicinarsi. Escluse le ipotesi peggiori inerenti al suo stop, Szczesny potrebbe tornare a disposizione nel giro di 2-3 settimane. Nel mirino dello staff medico e del ragazzo ci sarebbe la partita contro il Monza del 18 settembre. In quell’occasione, si potrebbe rivedere il numero uno della Juventus tornare a difenderne i pali. Nel frattempo, però, i tifosi della Juve possono dormire sonni tranquilli. Mattia Perin, fresco di rinnovo, sembra in grande spolvero e pare in grado di sostituire egregiamente il compagno fino al ritorno dall’infortunio. Per l’ex Genoa, difatti, sono già tre le gare disputate, tutte quante terminate senza subire goal.