Szczesny, programmato il possibile rientro in campo
Szczesny, uscito in barella per un infortunio capitato nello scontro con lo Spezia, potrebbe vedere il rientro in campo prima del previsto.
L’infortunio
Szczesny aveva fatto preoccupare davvero tutti gli appassionati di questo sport durante il match contro lo Spezia. Cascato male in seguito ad una respinta, il portierone bianconero è rimasto in lacrime sul terreno di gioco e si è reso necessario l’aiuto degli assistenti con la barella. Tempestivamente sono stati fatti alcuni esami volti a comprendere l’entità dell’infortunio, anche in chiave calciomercato. Le notizie, fortunatamente, sono state positive: né fratture né lesioni per l’ex-Arsenal.
Il rientro di Szczesny
E il rientro in campo, pertanto, sembrerebbe avvicinarsi. Escluse le ipotesi peggiori inerenti al suo stop, Szczesny potrebbe tornare a disposizione nel giro di 2-3 settimane. Nel mirino dello staff medico e del ragazzo ci sarebbe la partita contro il Monza del 18 settembre. In quell’occasione, si potrebbe rivedere il numero uno della Juventus tornare a difenderne i pali. Nel frattempo, però, i tifosi della Juve possono dormire sonni tranquilli. Mattia Perin, fresco di rinnovo, sembra in grande spolvero e pare in grado di sostituire egregiamente il compagno fino al ritorno dall’infortunio. Per l’ex Genoa, difatti, sono già tre le gare disputate, tutte quante terminate senza subire goal.