Calciomercato

Szczesny, arriva la super offerta: dall’Arabia biennale da 15 milioni di euro a stagione

Gli arabi fanno sul serio, per Szczesny una offerta di due anni a cifre letteralmente irrinunciabili. Le parti pronte a riflettere.

Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo e già iniziano a fioccare offerte assolutamente inimmaginabili, almeno fino a qualche settimana fa. In casa Juventus a suonare sono le sirene arabe. Protagonista è l’estremo difensore Wojciech Szczesny, per il quale, stando a quanto riportato da “Tuttospost” un club della lega saudita avrebbe offerto un biennale da 15 milioni di euro a stagione.

Szczesny, arriva la super offerta: il portiere 34enne di fronte a un bivio

A questo punto, per il portiere polacco della Juventus, in scadenza nel 2025 sembra aprirsi uno scenario inaspettato. Momento più che mai decisivo, a questo punto della carriera per il numero uno bianconero che a 34 anni potrebbe firmare l’ultimo e più ricco contratto della carriera.

Soltanto pochi mesi fa, proprio Wojciech Szczesny aveva apostrofato con parole non certo dolci i colleghi che avevano man mano ceduto alle lusinghe arabe, esclusivamente per le cifre esorbitanti proposte. A questo punto bisognerà capire quale sarà la reazione del calciatore e in che modo intenderà gestire gli ultimi anni di carriera. Onorare il contratto in bianconero, fino al prossimo anno, oppure scegliere di vivere una nuova avventura, magari addolcita da un fiume di milioni provenienti dall’Arabia Saudita.

Share
Published by
Paolo Marsico