Sventata rapina a casa Di Maria: il giocatore era in casa con Vlahovic
Dopo la grande prestazione contro il Maccabi Haifa, Di Maria ha dovuto assistere ad un tentativo di rapina nella sua dimora torinese. La prima vittoria in Champions League della sua Juventus, con El Fideo protagonista assoluto, rischiava di poter finire in una serata da dimenticare. Attimi di terrore per tutta la famiglia del fantasista argentino che, insieme a tutta la sua famiglia ed anche a Dusan Vlahovic, ha dovuto assistere alla sventata rapina grazie alla polizia. Tre persone volevano imbucarsi all’incontro fra Di Maria e il classe 2000 ma non per partecipare alla festa, bensì per rubare. Tempestivo al massimo l’intervento della polizia che ha fermato sul nascere tutti i possibili tentativi dei ladri.
Rapina a casa di Di Maria: il racconto dell’accaduto
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport e trapelato dalle ricostruzione delle forze dell’ordine ieri sera poteva finire male per Di Maria e famiglia ed anche per Dusan Vlahovic. Tre malviventi si stavano per introdurre nella dimora dell’argentino, intorno alle 19.30 nella villa in zona Gran Madre (la stessa della famosa e blindatissima villa di Cristiano Ronaldo). Nel frattempo Di Maria era in casa con Vlahovic e con la famiglia.
L’assalto dei tre rapinatori sarebbe però durato poco in quanto la polizia sarebbe subito intervenuta grazie delle telecamere di sicurezza. Uno dei banditi è stato inseguito e arrestato dagli agenti delle volanti della polizia a bordo di un’auto in via Del Carretto.
Gli altri due sono riusciti a fuggire. Secondo le prime indagini non si tratterebbe di una banda locale torinese, ma di una banda specializzata in furti e rapine nelle ville. La Questura di Torino ha fatto sapere che nella zona erano già stati rafforzati i controlli delle forze dell’ordine contro i tentativi di rapina. Non è la prima volta che succede a un calciatore a Torino: infatti anche Dybala tempo fa fu vittima di un tentativo di rapina per esempio.