Superlega, l’attacco di Tebas: “Lupo travestito da nonnina”
Javier Tebas attacca la Superlega. Ancora una volta. Il presidente della Liga si è sempre schierato fortemente contro il progetto e oggi che A22 Sports annuncia novità, arriva una nuova bordata.
Tebas contro la Superlega: “Nessuna novità”
La Superliga es el lobo, que hoy se disfraza de abuelita para intentar engañar al fútbol europeo, pero SU nariz y SUS dientes son muy grandes, ¿cuatro divisiones en europa? Claro la primera para ellos, como en la reforma de 2019.¿Gobierno de los clubes? Claro solo de los grandes pic.twitter.com/y0IQmLzS6W
— Javier Tebas Medrano (@Tebasjavier) February 9, 2023
La Superlega si rilancia. A22 Sports ha emesso un comunicato in cui vengono annunciate tutte le novità del progetto, dalle partecipanti a come verranno disputati i tornei con addirittura 60-80 squadre coinvolte. E non ha tardato ad arrivare la risposta di uno dei più fieri oppositori del progetto, ossia Javier Tebas. Il presidente della Liga, in un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha paragonato la Superlega al lupo di Cappuccetto Rosso che si traveste da nonnina per ingannare tutti. “Vogliono fregare il calcio europeo. Continueranno a governare i grandi club, non cambia nulla rispetto alla riforma del 2019” il succo del discorso di Tebas, che accompagna le parole ad una vignetta.