Superlega, il CEO Reichart a colloquio con Ceferin
Giornata importante per il futuro del calcio europeo il nuovo CEO della Superlega, Bernd Reichart, incontrerà oggi il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin. Il meeting è fissato a Ginevra, a pochi chilometri dalla sede del massimo organo calcistico europeo. Il Ceo della Superlega ha voluto dare la notizia tramite il profilo Twitter di A22 Sports. Sul tavolo c’è lo sviluppo del calcio europeo. Questa sarà la prima volta che i due si incontreranno e ancora non è chiaro il tema del meeting. La volontà della nuovissima Superlega è ben diversa da come è stata presentata. La volontà della competizione è adesso quella di coinvolgere il maggior numero di club possibili per rendere il calcio più fruibile a tutti.
Good morning from Geneva! It's going to be exciting today: Our CEO Bernd Reichart is going to meet UEFA boss Aleksander Čeferin. pic.twitter.com/uUhgwDMuEM
— A22 Sports (@A22Sports) November 8, 2022
Le parole del CEO della Superlega sull’incontro con Ceferin
Attraverso il video pubblicato con Twitter Reichart comunica le intenzioni di instaurare un dialogo con Ceferin cercando di coinvolgere la UEFA in questo progetto. Queste le sue parole:
“Abbiamo parlato con molti club nelle ultime due settimane, ricevendo riscontri davvero interessanti. Ora il dialogo deve continuare, ne parleremo con la UEFA. Vi terrò aggiornati!”