Analizziamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Real Madrid e Atalanta, che questa sera si contenderanno la Supercoppa Europea.
Quella di oggi è una data importante per il calcio italiano, soprattutto per l’Atalanta, che alle 20:45 scenderà in campo per affrontare il Real Madrid nella finalissima di Supercoppa Europea. Inutile dire quanto sia importante e prestigioso questo trofeo per entrambe le squadre, ma per battere i Blancos servirà un’impresa galattica.
In attesa di conoscere quelle che saranno le formazioni ufficiali, ecco di seguito le probabili formazioni delle due squadre, con Gasperini che si affiderà alla coppia d’attacco composta da Lookman e De Ketelaere per tentare di fare ancora una volta la storia.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinícius. All. Ancelotti.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.