Supercoppa Italiana, l’edizione 2020 si chiamerà PS5 Supercup
Il 20 gennaio prossimo, la Juventus, vincitrice del campionato, ed il Napoli, vincitore della Coppa Italia, si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia con in palio la Supercoppa Italiana.
Una nuova edizione con un nuovo nome. La Lega Serie A e Sony Interactive Entertainment Italia hanno infatti annunciato di aver raggiunto un importante accordo di partnership: Playstation 5 sarà Title Sponsor della competizione, che avrà il nome di PS5 Supercup.
“Esprimiamo la nostra grande soddisfazione per aver raggiunto questo accordo con un brando sinonimo di innovazione. La nostra partnership è rivolta al futuro ed alle nuove generazioni. La PS5 Supercup sarà un grande evento in grado di creare entusiasmo, emozioni ed interazioni sia nel corso del match che nei giorni precedenti“, Questo il commento dell’amministratore delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo.
Nelle prossime settimane saranno svelate le iniziative per coinvolgere il pubblico tramite la piattaforma di gaming più famosa al mondo.