Supercoppa Italiana, arriva un’offerta dall’est per ospitarla: i dettagli
La prossima edizione della Supercoppa Italiana potrebbe giocarsi inaspettatamente nell’est Europa, in quanto nelle ultime ore sembra essere arrivata un’allettante offerta da parte dell’Ungheria. Secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, Orban avrebbe offerto circa 8 milioni di euro per poter ospitare le due italiane che si contenderanno il trofeo.
Tale situazione sembra essere gradita dai club in questione, mentre da un punto vista politico la scelta potrebbe far storcere un po il naso, dato che luoghi come la penisola araba, dal punto di vista degli sponsor, è certamente più prestigiosa ed appetibile. Si attendono quindi ulteriori novità in questo senso, ma per ora sono in corso delle valutazioni sulla proposta.
Supercoppa Italiana, dall’Ungheria arriva una ricca offerta: valutazioni in corso
C’è però anche un risvolto legato alla politica del nostro paese. Repubblica infatti riporta che Orban potrebbe essere avvantaggiato da un possibile risvolto delle elezioni, essendo egli in sintonia con Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Il capo di stato ungherese potrebbe essere in tribuna domani in vista del match fra gli azzurri e la sua Nazionale, e sarà certamente un’occasione per portare avanti i dialoghi in tal senso. Qualora il tutto dovesse concretizzarsi, La Supercoppa italiana cambierebbe scenario internazionale, spostandosi dall’Arabia Saudita all’Ungheria.