Coppe Europee

Supercoppa Europea, sarà Atalanta-Real: ecco quando si gioca e dove vederla in TV

L’avversaria dell’Atalanta in Supercoppa Europea sarà il Real Madrid: ecco quando si giocherà e dove vedere la partita in TV.

Gasperini ci ha sperato, e il sogno si è realizzato: in Supercoppa Europea i suoi ragazzi sfideranno il Real Madrid. I Blancos nella notte tra l’1 e il 2 giugno hanno sollevato al cielo la loro quindicesima Champions League della storia, e hanno strappato di conseguenza il pass per il trofeo europeo, che li vedrà proprio contro l’Atalanta.

“In Supercoppa? Ci auguriamo tutti il Real Madrid. Abbiamo tempo, adesso è un po’ presto. Sicuramente il modo di raggiungere delle sfide ce l’abbiamo. Chiaro che per il prestigio che ha fare una finale di Supercoppa Europea Real Madrid-Atalanta sarebbe una bella cosa, è quanto di più prestigioso esista. Senza nulla togliere al Borussia che abbiamo già incontrato”. Queste furono le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria dell’Europa League. Il tecnico è stato accontentato. Ecco tutto quel che c’è da sapere sulla Supercoppa Europea: quando si gioca e dove vederla in TV.

Supercoppa Europea Real Madrid-Atalanta, quando e dove si gioca

Sarà Real Madrid-Atalanta in Supercoppa Europea: quando si giocherà e dove vederla in TV (Getty Images, calcioinpillole.com)

La Supercoppa Europea si giocherà alla fine dell’estate che incombe, prima dell’inizio de LaLiga e della Serie A. Precisamente Real Madrid-Atalanta verrà disputata mercoledì 14 agosto alle ore 21:00 sul campo dello Stadio Nazionale di Varsavia, in Polonia. Come per ogni finale metà stadio sarà a disposizione dei tifosi dell’Atalanta e metà per quelli del Real Madrid.

Dove vedere in TV la Supercoppa Europea

Sarà Real Madrid-Atalanta in Supercoppa Europea: quando si giocherà e dove vederla in TV (Getty Images, calcioinpillole.com)

La Supercoppa Europea si potrà vedere in esclusiva su Sky, che ne ha acquisito i diritti per le prossime stagioni. Real Madrid-Atalanta sarà visibile anche su Sky Go e NOW TV in streaming. Inoltre la partita sarà visibile su Amazon Prime Video, per gli abbonati Amazon Prime. Non ci sono ancora certezze su una possibile visione in chiaro della gara, ma è molto probabile in quanto nel match c’è una squadra italiana.

Share
Published by
Federico Draghetti