Suarez, ora arriva anche l’ufficialità: torna al Nacional
Luis Suarez torna al Nacional. Dopo il video sul proprio profilo Twitter in cui annunciava un preaccordo con il club di Montevideo, ora arriva la conferma ufficiale anche della società.
La ilusión de todos, el amor por los colores y la alegría de volver a verte con la camiseta más linda del mundo 💙🤍❤️
¡Felices de tenerte en casa! @LuisSuarez9 #ElClubGigante pic.twitter.com/KpH9qK1nVl
— Nacional (@Nacional) July 27, 2022
Suarez al Nacional, ora è anche ufficiale: l’annuncio del club
Prima era arrivato un video del giocatore in cui annunciava un preaccordo raggiunto per il ritorno dove tutto è cominciato. Ora arriva anche la conferma ufficiale sia del club che del giocatore stesso. Luis Suarez torna in Uruguay. Ha firmato per il Nacional di Montevideo. Il Pistolero ha pubblicato le foto con la nuova maglia sui propri canali social, mentre la società ha postato sul sito ufficiale un video in cui ritrae lo stesso Suarez muovere i primi passi nelle giovanili del club, dove è nato calcisticamente. E dove ha debuttato in prima squadra. Poi il viaggio in Europa, fra Olanda – con Groningen e Ajax -, Inghilterra – Liverpool – e Spagna, con Barcellona prima e Atletico Madrid poi. La carriera europea di Suarez si conclude dunque con i Colchoneros. E ora si ricomincia.
Ahora sí,OFICIALMENTE! #SUAREZENNACIONAL! ❤️🤍💙
Un orgullo volver a vestir mi camiseta en @Nacional ! Gracias a todos por el apoyo! NOS VEMOS PRONTO. 🙌🙌 pic.twitter.com/DRvuf44W8G— Luis Suarez (@LuisSuarez9) July 27, 2022