Sturm Graz-Atalanta, le formazioni ufficiali: Koopmeiners dal 1′
Le formazioni ufficiali di Sturm Graz-Atalanta, match di Europa League in programma oggi alle 18:45. Torna Koopmeiners dall’inizio con la Dea.
La due giorni di Champions League lascia spazio anche all’Europa League, dove l’Italia sarà rappresentata da Atalanta e Roma nella serata di oggi, giovedì 26 ottobre. Alle 18:45 proprio la Dea scenderà in campo in Austria per affrontare lo Sturm Graz in un match che può già risultare decisivo ai fini della qualificazione agli ottavi di finale. Oltre al passaggio del turno infatti, è fondamentale per i ragazzi allenati da Gasperini la possibilità di evitare i play-off con le squadre retrocesse dalla Champions League, raggiungendo direttamente il turno successivo.
L’Atalanta occupa già il primo posto nel girone D, mentre lo Sturm Graz si trova al terzo posto a 3 punti di distacco, motivo in più per puntare alla vittoria e ipotecare in maniera importante almeno il passaggio del turno, per poi concentrarsi sulle sfide successive e conquistare il primato del raggruppamento. In attesa di capire come finirà, gli allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali e tra le fila dei bergamaschi c’è anche una buona notizia per Gasperini. Dopo l’annuncio del recupero nei giorni scorsi infatti, Teun Koopmeiners torna ad occupare la sua casella nello scacchiere dell’ex tecnico dell’Inter, assieme a Muriel e Lookman nel reparto offensivo.
Le formazioni ufficiali di Sturm Graz-Atalanta
STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Kiteishvili; Jatta, Sarkaria. All. Ilzer
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Muriel, Lookman. All. Gian Piero Gasperini