Stroppa post-Spezia: “Ci crediamo fino alla fine”
Prima vittoria in campionato per il Crotone contro lo Spezia e grande boccata d’aria per Giovanni Stroppa. Il tecnico dei calabresi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara.
“Il risultato è figlio della prestazione dei ragazzi. Dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Spero che sia determinante. Non abbiamo fatto ancora nulla, ma almeno sono arrivati i 3 punti.”
“Credo che individualmente qualche ragazzo sia cresciuto molto sia nel gioco corale sia nelle qualità individuali. Basta vedere Messias, Reca e Pereira. Mi auguro che il risultato porti autostima e consapevolezza. Percorso difficile, ma non abbiamo mai mollato. La strada è questa e i ragazzi mi seguono nonostante le difficoltà.”
“La vittoria all’undicesima come con Nicola serve almeno per avvicinarci e confrontarci. Sono contento che la squadra abbia vinto e che abbiamo accorciato con chi ci precede. Ci crediamo fino alla fine.”
“La prima parte di partita non è stata semplice, era colpo su colpo. Siamo stati bravi in quel momento nella gestione della palla. Siamo stati bravi a mantenere i ritmi e a gestire i momenti, credo che questo abbia fatto la differenza.”
“Messias ha nelle corde anche di fare la mezzala perchè davanti ha sempre pagato qualcosa. Mi auguro che anche in questa categoria possa dimostrare ancora di più il proprio valore.”